Palazzo Vecchio - Piazza della Libertà 5 - Bagnacavallo (RA) tel. 320.8381863 e-mail: cinemabagnac

Palazzo Vecchio - Piazza della Libertà 5 - Bagnacavallo (RA) tel. 320.8381863 - 333.7866395 e-mail: cinemabagnacavallo@gmail.com Fb e Instagram: cinema palazzo vecchio. Il parcheggio in Piazza della Libertà è sempre gratuito dalle ore 20. Orario spettacoli: Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato ore 21.00 Domenica ore 16 e ore 21

giovedì 15 marzo 2007

Terminata con successo la prima edizione



Il successo di "Nuovo Cinema Bagnacavallo" dimostra che tentare nuove strade, per riscoprire il valore della visione collettiva del cinema è possibile. La prova è stata superata, la risposta di pubblico è stata superiore alle nostre aspettative.
Un successo per “L’orchestra di Piazza Vittorio” e “Fascisti su Marte”, i titoli più conosciuti in rassegna, ma anche documentari molto meno conosciuti come “Born into Brothels”. Quindi possiamo dire, ora con piacere, che raccontare lo stato del cinema del presente, proiettando film, e non solo, su supporto digitale è possibile.
E’ quindi con rinnovato entusiasmo che stiamo preparando la seconda edizione della rassegna, a partire dal 20 ottobre 2007.
Cercheremo di ampliare le tematiche affrontate, dal reportage al documentario sociale, dall’animazione al documentario d’inchiesta cercando di coinvolgere l’associazionismo locale.
Nel frattempo via aspettiamo per la XXIII edizione dell’arena estiva che avrà inizio il 14 giugno presso il Parco delle Cappuccine.


Nessun commento: