Palazzo Vecchio - Piazza della Libertà 5 - Bagnacavallo (RA) tel. 320.8381863 e-mail: cinemabagnac

Palazzo Vecchio - Piazza della Libertà 5 - Bagnacavallo (RA) tel. 320.8381863 - 333.7866395 e-mail: cinemabagnacavallo@gmail.com Fb e Instagram: cinema palazzo vecchio. Il parcheggio in Piazza della Libertà è sempre gratuito dalle ore 20. Orario spettacoli: Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato ore 21.00 Domenica ore 16 e ore 21

giovedì 3 novembre 2016

CINEMA PALAZZO VECCHIO

PROGRAMMA NOVEMBRE 2016

ORARIO SPETTACOLI: 

VENERDI
 SABATO e DOMENICA
SPETTACOLO UNICO 21.15 

"LA  CITTA'  DEI  BAMBINI  VA  AL  CINEMA"
SPETTACOLO UNICO DOMENICA ORE 16






ven 11 - sab 12 - dom 13 novembre 
ore 21.15

Cafè Society di W. Allen
Un puro distillato di Woody Allen, ambientato negli anni '30 tra l'Hollywood cinematografica e la Manhattan dei locali notturni dell'alta società









ven 18 - sab 19 - dom 20 novembre 
ore 21.15
Lettere da Berlino di V. Perez
Una coppia perde il figlio sul campo di battaglia e decide di lottare contro la dittatura nazista per difendere la propria dignità






dom 20 novembre (Animazione)
ore 16
Alla ricerca di Dory di A. Stanton. A. MacLane
Sorgente inesauribile di gag, Dory e la sua amnesia diventano il centro di una favola sulla disabilità e la maniera di convivere coi limiti che impone









ven 25 - sab 26 - dom 27 novembre 
ore 21.15
Inferno di R. Howard
Dopo Il codice Da Vinci e Angeli e Demoni, Ron Howard adatta il quarto libro di Dan Brown incentrato sulle avventure di Robert Langdon

20 commenti:

Unknown ha detto...

Prometto di condividere questa testimonianza di prestito a causa del favore di Dio nella mia vita

Ciao,

Sono Valentina Valeria Sarah, attualmente residente nella città di Verona. Sono una vedova al momento con Four kids e sono rimasto bloccato in una situazione finanziaria a maggio 2015 e avevo bisogno di rifinanziare e pagare i miei conti. Ho provato a cercare prestiti da varie società di prestito sia private che aziendali, ma mai con successo, e la maggior parte delle banche ha rifiutato il mio credito. Ma come Dio avrebbe voluto, sono stato presentato a una donna di Dio un prestatore di prestiti privati ??che mi ha dato un prestito di 850,00EURO e oggi sono un imprenditore e i miei figli stanno facendo bene al momento, se è necessario contattare qualsiasi azienda con riferimento alla garanzia di un prestito senza garanzie, nessun controllo del credito, nessun co-firmatario con solo il 3% del tasso d'interesse e migliori piani e piani di rimborso, si prega di contattare la signora Betty Mabel (betty.mabel227@gmail.com). Lui non sa che sto facendo questo, ma sono così felice ora e ho deciso di far sapere alle persone di più su di lei e voglio anche che Dio la benedica di più. Puoi contattarla tramite la sua email: betty.mabel227@gmail.com My Whatsapp Numero di telefono: +1 (929) 267-7281

Unknown ha detto...

TESTIMONIANZA DI COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA UN PRESTITO DI PRESTITO LEGITTIMO

Mi chiamo Davide Federico Francesco, un cittadino di Torino. Sono stato truffato da 4 diversi prestatori internazionali di Internet, promettono tutti di darmi un prestito dopo avermi fatto pagare parecchie tasse che non producono nulla e non hanno avuto alcun risultato positivo. ho perso il mio duro guadagno. Un giorno mentre stavo navigando su internet con le lacrime agli occhi ho trovato una testimonianza di un uomo che è stato anche truffato e alla fine è stato collegato a una società di prestito legittima chiamata BETTY MABEL LOAN SERVICES (betty.mabel227@gmail.com) dove Alla fine ho ottenuto il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ho raccontato loro la mia storia su come sono stato truffato da 4 diversi prestatori di prestiti che non hanno fatto altro che causarmi più dolore. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è stato di non piangere più perché avrò il mio prestito in loro compagnia e ho anche fatto la scelta giusta per contattarli. Ho compilato il modulo di richiesta di prestito e ho proceduto con tutto ciò che mi è stato richiesto e mi è stato dato un prestito di 270.000,00 EURO da questa grande Compagnia (BETTY MABEL LOAN SERVICES) gestita dal Sig. Gary Mark ed eccomi qui felice perché BETTY MABEL LOAN I SERVIZI mi hanno dato un prestito quindi ho fatto un voto a me stesso che continuerò a testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. Avete bisogno di un prestito con urgenza e cortesemente contattare BETTY MABEL LOAN SERVICES per il vostro prestito via email: betty.mabel227@gmail.com

CONTATTO
BETTY MABEL LOAN SERVICES
E-mail: betty.mabel227@gmail.com
Numero di telefono My Whatsapp: +1 (929) 267-7281

Unknown ha detto...

Testimonianza su come è stata trasformata la mia vita (betty.mabel227@gmail.com)

Ciao amici!!! Mi Chiamo Cristina Veronica. Voglio testimoniare del buon prestatore di prestiti che mi ha mostrato la luce dopo essere stato truffato da 2 diversi prestatori internazionali di Internet, tutti promettono di darmi un prestito dopo avermi fatto pagare molte tasse che non producono nulla e non hanno avuto alcun risultato positivo. ho perso il mio duro guadagno e sono stati un totale di 8.000 euro. Un giorno mentre stavo navigando in internet sembra frustrato quando ho incontrato una donna testimone che è stata anche truffata e alla fine è stata collegata a una società di prestito legittima chiamata Betty Mabel Financial Loan Service ed email (betty.mabel227@gmail.com) dove lei Alla fine ho ottenuto il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ho raccontato loro la mia storia su come sono stato truffato da 2 diversi istituti di credito che non hanno fatto altro che dirmi di più. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è stato di non piangere più perché avrò il mio prestito in loro compagnia e ho anche fatto la scelta giusta per contattarli. Ho compilato il modulo di domanda di prestito e proceduto con tutto ciò che mi è stato richiesto e con mio stupore mi è stato dato un prestito di 65.000.00EURO da questa grande Compagnia (Betty Mabel Financial Loan Service) gestita dalla Sig.ra Betty Mabel. Dio temendo la donna e qui io Sono felice perché questa compagnia mi ha dato un prestito, quindi ho fatto un voto a me stesso che continuerò a testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. Hai bisogno di un prestito con urgenza? gentilmente e rapidamente contattare questa grande azienda ora per il vostro prestito via e-mail: (betty.mabel227@gmail.com) è gentile da parte sua. Buona fortuna.Il mio numero di telefono Whatsapp: +1 (929) 267-7281

Unknown ha detto...

Testimonianza su come è stata trasformata la mia vita (betty.mabel227@gmail.com)

Mi Giulia Chiara, vivo a Roma e sono una donna felice oggi? Ho detto a me stesso che qualsiasi prestatore di prestiti che potrebbe cambiare la mia vita e quella della mia famiglia, farò riferimento a qualsiasi persona che sta cercando un prestito a loro. Se hai bisogno di un prestito e sei sicuro al 100% di rimborsare il prestito, ti preghiamo di contattarli e di dirgli che Giulia Chiara ti ha indirizzato a loro. manda una email a Mrs Betty Mabel via: (betty.mabel227@gmail.com) My Whatsapp Numero di telefono: +1 (929) 267-7281

Unknown ha detto...

TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA UN'AZIENDA DI PRESTITO GENUINO (R.M.L.C)

Ciao amici!!! Mi chiamo Diego Gianmarco Gabriel. Voglio testimoniare del buon prestatore di prestiti che mi ha mostrato la luce dopo essere stato truffato da 5 diversi prestatori internazionali di Internet, promettono tutti di darmi un prestito dopo avermi fatto pagare molte tasse che non producono nulla e non hanno avuto alcun risultato positivo. ho perso il mio duro guadagno e il totale era di 17.000.00EURO. Un giorno mentre stavo navigando in internet sembra frustrato quando ho incontrato una donna testimone che è stata anche truffata e alla fine è stata collegata a una società di prestito legittima chiamata Betty Mabel Loan Service ed email (betty.mabel227@gmail.com) dove finalmente ha Ho ottenuto il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ho raccontato loro la mia storia su come sono stato truffato da 5 diversi istituti di credito che non hanno fatto altro che dirmi di più. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è stato di non piangere più perché avrò il mio prestito in loro compagnia e ho anche fatto la scelta giusta per contattarli. Ho compilato il modulo di domanda di prestito e proceduto con tutto ciò che mi è stato richiesto e con mio stupore mi è stato dato un prestito di 250.000,00 EURO da questa grande Compagnia (Betty Mabel Loan Service) gestita dalla signora Betty Mabel una donna timorata di Dio e qui io Sono felice perché questa compagnia mi ha dato un prestito, quindi ho fatto un voto a me stesso che continuerò a testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. Hai bisogno di un prestito con urgenza? gentilmente e rapidamente contattare questa grande azienda ora per il vostro prestito via e-mail: betty.mabel227@gmail.com lei è gentile rincuorare. rimango Diego Gianmarco Gabriel ... Il mio numero di telefono di Whatsapp: +1 (929) 267-7281

Favor Roland ha detto...

Email: Peterheymannloanoffer@Gmail.com

I am a retired banker who works in the heart of the bank. I offer short, medium and long term loans € 4000 to € 500,000 and more. My interest rate is 3% per year contact:Peterheymannloanoffer@Gmail.com

Anonimo ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente oggi per impostare un business o per pagare il tuo
fatture? Sono così felice ora perché ho appena ricevuto il mio prestito oggi dalla signora Kayla Abubaker, mandalo via email se hai bisogno di un prestito anche via (financierlibertycapitals@gmail.com)

Elena ha detto...

Stai cercando un prestito urgente? non cercare più perché hai trovato la soluzione. Sono stato alla ricerca di una società affidabile per ottenere un prestito da ma sono stato deluso da tutti fino a quando l'universo ha finalmente sentito la mia pianto. Sono stato in grado di ottenere un prestito di 240.000 entro 8 ore dalla MR. FREDLI LUGANO e ad un tasso di interesse molto basso. Vorrei che tu avessi una testimonianza. Le persone interessate dovrebbero contattarlo tramite empirestateloans@yahoo.com

lapo microfinance ha detto...

Alla LAPO MICROFINANCE offriamo prestiti a privati, imprese e organismi di cooperazione al tasso di interesse annuo del 2%. Hai bisogno di un prestito urgente per avviare un'attività, un prestito di debito? comprare una macchina o una casa? Se sì, non preoccuparti più, poiché offriamo tutti i tipi di prestito a un tasso di interesse basso e conveniente del 2%, senza garanzie e senza controllo del credito. POSTA: lapofunding960@gmail.com ,, Cordiali saluti)

Dékány Endre ha detto...

Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività? I Dékány Endre amministratore delegato della società, offriamo tutti i tipi di prestiti, prestiti commerciali, prestiti personali, prestiti agli studenti e prestiti commerciali. Se sei interessato a questo prestito, devi inviarci un'e-mail a (dakany.endre@gmail.com)

You need an urgent loan? Contact: georgeanderson.loanfirm255@gmail.com ha detto...

Stai cercando un prestito commerciale? prestito personale, mutuo per la casa, prestito auto, prestito studentesco, prestito di consolidamento del debito, prestito non garantito, prestito di capitale di rischio con un tasso di interesse del 2%, i candidati interessati devono contattarci via e-mail: (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

Offerta di prestito urgente.

Claudia Klein ha detto...

Avete bisogno di un prestito per consolidare il debito a un tasso di interesse accessibile? O prestiti personali * Prestiti commerciali ecc. Le parti interessate devono contattarci per ulteriori informazioni tramite e-mail: | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviami un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 |

Quando si tratta di prestiti personali * Prestiti commerciali ecc., Contattaci oggi, è indispensabile lavorare con la giusta azienda. Ti aiuteremo a ottenere la migliore tariffa per il tuo prestito commerciale indipendentemente dal tuo credito !!! Se stai cercando un prestito personale * Prestiti commerciali ecc., Sei nel posto giusto. Contattateci oggi per maggiori informazioni tramite e-mail: | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviami un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 |

Offriamo consulenza finanziaria al cliente, alle aziende in cerca di finanziamenti per prestiti / prestiti e alla ricerca di capitale circolante per avviare una nuova attività o espandere attività esistenti. Le parti interessate devono contattarci per ulteriori informazioni tramite e-mail: | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviami un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 |

Chiedere un prestito

Mr Binson ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente? Offriamo da 2.000 euro a 500.000.000 di euro. Gli interessati dovrebbero contattarci per ulteriori informazioni: (josephrobinsonloanfirm@gmail.com)

Stai cercando un prestito urgente? Se sì, applica ora al tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via e-mail: (josephrobinsonloanfirm@gmail.com)

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

Anonimo ha detto...

Hai bisogno di una carta bancomat vuota urgente per risolvere le tue esigenze finanziarie e voglio solo raccontare al mondo la mia esperienza con tutti. ho scoperto un tizio hacker di nome Mike. è davvero bravo in quello che sta facendo, ho chiesto informazioni sulla CARTA BANCOMAT BLANK. se funziona o addirittura esiste, allora ho provato e chiesto la carta e ho accettato i loro termini e condizioni. tre giorni dopo ho ricevuto la mia carta e l'ho provata con il bancomat più vicino a me, con mia grande sorpresa ha funzionato come per magia. sono stato in grado di prelevare fino a $ 4000. Questo è stato incredibile e il giorno più felice della mia vita. non ci sono MACCHINE ATM in cui questa SCHEDA ATM BIANCA NON PUO 'penetrare in essa perché è stata programmata con vari strumenti e software. ho solo pensato che ciò potesse aiutare chi ha bisogno di stabilità finanziaria. Le carte mi hanno davvero cambiato la vita. se vuoi contattarli, QUI è l'e-mail: int.hackers002@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao, hai bisogno di un prestito rapido e urgente con un basso tasso di interesse del 3%? Servizio finanziario Lewis Horne: Offriamo prestiti alle imprese, prestiti personali, prestito auto, prestiti studenteschi, consolidamento del debito e.t.c. Non importa quanto sia buono il tuo credito. Possiamo fare l'orso Fornire servizi finanziari a numerosi clienti in tutto il mondo. Con i nostri pacchetti di prestiti flessibili, i prestiti possono essere resi disponibili in un periodo di tempo molto breve Tempo di elaborazione e trasferimento al debitore. Se hai bisogno di un prestito veloce, contattami via email qui sotto: hornelewis762@gmail.com Compila le seguenti informazioni di seguito: Nome di battesimo: Cognome: Età: Nazione: Informazioni di contatto: Ammontare del prestito: Durata del prestito: Indirizzo email: Grazie ...

Unknown ha detto...

Ho appena ricevuto un prestito di 50mila euro da una rinomata società di credito, il processo di prestito è stato veloce e il credito ha un tasso di interesse esiguo, sono entusiasta, e qui mi riferisco a tutti i richiedenti di prestito per contattare Lee Finance Inc contattali via email: info.leefinance@yahoo.com

fisher Alfed ha detto...

Sono qui per condividere una testimonianza su come Jayson Brown mi aiuta con la carta bancomat vuota che mi cambia la vita in una settimana.Che cambia la mia vita dalla povertà al successo Non ho mai creduto che fosse come un sogno per me, sono andato online in cerco lavoro e ho visto diversi commenti di persone che testimoniano su come diventano ricchi ottenendo una carta bancomat vuota da un hacker chiamato Jayson Brown. (jaysonbrown867@gmail.com) Ma non ci credo mai. ma ero confuso, avevo solo bisogno di soldi per pagare le bollette e prendermi cura della mia famiglia, quindi ho detto che essere un uomo ricco è tutto basato sul rischio, quindi corro il rischio e ho contattato l'hacker (jaysonbrown867@gmail.com) E ancora dubito ma dico fammi provare a rischiare e chiedo la carta bancomat vuota e accetterò i termini e le condizioni. Ed è stato inviato a me e ritiro $ 5000 al giorno con esso, è stata una grande sorpresa per me un grazie molto grande a questo hacker chiamato (jaysonbrown867gmail.com) Se hai bisogno di ottenere la carta bancomat vuota ha contattato l'hacker a (jaysonbrown867@gmail.com) o WhatsApp: +1(336)715‑0549

saulo ha detto...


Offerta di prestito di denaro tra privati avocatsaulo@gmail.com
offriamo un prestito di denaro semplice, veloce e affidabile che va da 1.000,00 Euro a 1.000.000,00 Euro a persone serie e oneste
ha bisogno di soldi con un tasso di interesse del 3% annuo. Per maggiori informazioni contattatemi solo tramite Email: avocatsaulo@gmail.com
WhatsApp: +39 3509 228 529