Palazzo Vecchio - Piazza della Libertà 5 - Bagnacavallo (RA) tel. 320.8381863 e-mail: cinemabagnac

Palazzo Vecchio - Piazza della Libertà 5 - Bagnacavallo (RA) tel. 320.8381863 - 333.7866395 e-mail: cinemabagnacavallo@gmail.com Fb e Instagram: cinema palazzo vecchio. Il parcheggio in Piazza della Libertà è sempre gratuito dalle ore 20. Orario spettacoli: Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato ore 21.00 Domenica ore 16 e ore 21

venerdì 5 gennaio 2018



CINEMA PALAZZO VECCHIO

PROGRAMMA GENNAIO 2018

ORARIO SPETTACOLI: 
VENERDI, SABATO, DOMENICA
SPETTACOLO UNICO: ORE 21.15 

LA GRANDE ARTE/MUSICA AL CINEMA in esclusiva con Nexo Digital: 
*"FABRIZIO DE ANDRE'. PRINCIPE LIBERO" 
     Martedì 23 & Mercoledì 24 ore 21.15 
*"DAVID HOCKNEY DALLA ROYAL ACADEMY OF ARTS" 
     Martedì 30 & Mercoledì 31 ore 21.15

Il Cinema Ritrovato, Classici Restaurati in Prima Visione
in collaborazione con la Cineteca di Bologna
RETROSPETTIVA: TUTTO JEAN VIGO:
"L'ATALANTE"
Martedì 16 & Mercoledì 17  ore 21.15
(la retrospettiva proseguirà in febbraio)


Il Libro di Henry

Venerdì 12, Sabato 13, Domenica 14
ore 21.15



L'Atalante
RETROSPETTIVA SU JEAN VIGO (prosegue a febbraio)
In collaborazione con Cineteca di Bologna
 Cinema Ritrovato - Classici restaurati in prima visione

Solo Martedì 16 & Mercoledì 17
ore 21.15



Patti Cake$

Venerdì 19, Sabato 20, Domenica 21  

Fabrizio De André.
Principe Libero

La Grande Musica al Cinema
Solo Martedì 23 & Mercoledì 24
ore 21.15


guarda il trailer
Ingresso: intero 10€, ridotto 8€

La Signora dello Zoo di Varsavia
In occasione della Giornata della Memoria
Venerdì 26, Sabato 27, Domenica 28  

David Hockney
dalla Royal Academy of Arts

La Grande Arte al Cinema
Solo Martedì 30 & Mercoledì 31
ore 21.15


guarda il trailer
Ingresso: intero 10€, ridotto 8€

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao
per tutta l'esigenza del prestito o del finanziamento del progetto contatti prego il sig.ra MANECCHI me asso da aiutare che anche un prestito senza protocollo e questo in poco tempo silvia19manecchi75@gmail.com

milley ha detto...


Ciao a tutti, sono Mark Milley e sono così felice di tornare in questo grande forum per testimoniare dell'aiuto che ho ricevuto da Williams David. Avevo un disperato bisogno di un prestito in un altro per essere libero da debiti e schiavitù finanziaria che mi era stata affidata dalla mia ex moglie. È stato davvero brutto che devo chiedere aiuto agli amici, alla famiglia e persino alla mia banca, ma su uno di essi potrebbe aiutarmi perché il mio punteggio di credito era davvero pessimo. Quindi stavo navigando con il mio computer e ho visto alcune testimonianze di persone che David William ha aiutato con un prestito, poi ho deciso di contattarlo sulla sua email {Personalloanesay@gmail.com}, quindi ho ricevuto una mail da loro e ho fatto tutto mi ha chiesto. Con mia grande sorpresa, hanno trasferito sul mio conto il prestito che ho richiesto e ora sono così felice di cancellare il mio debito e ho anche avviato un'attività con l'importo residuo per prendermi cura di me e della mia famiglia. Se hai bisogno di un prestito, contatta il miglior prestatore di prestiti di tutti i tempi David Williams nella sua email: {Personalloanesay@gmail.com}